martedì 18 maggio 2010

Gli amici di SdP - Gara di pesca

Salve sono Maurizio Pierotti da Pisa. stamani ho effettuato la gara a spinning x trote al lago"Pruniccio 2" classificandomi al primo posto grazie ad una trota iridea di 1,100 kg. Ho utilizzato una canna browning da 2,40 mt,un mulinello Shimano aw 221 gf, un filo Maver dello 0,20, e un MEPS da 3 gr. La gara era composto da vari partecipanti,tutti di gruppi regionali (250 partecipanti). Io rappresentavo il Daiwa Group Pisa. La gara era molto complicata sin dall'inizio perché le trote erano diffidenti agli artificiali ma io con la mia esperienza riuscivo a scovare le tane delle astute trote.
ATTESTATO
Il lago “ Pruniccio 2”della localita' Montramito-( Massarosa), rilascia al sign.Pierotti Maurizio un attestato di partecipazione alla Gara di Spinning”TROTA”,piazzandosi al primo posto in classifica (premio trota piu' grossa 1,100 kg).
La ringraziamo per la sua disponibilita' e la sua esperienza.
Si ricorda che ogni pescatore deve essere sempre rispettoso dell'ambiente che lo circonda. 
Pisa 19/09/09. 

Aggiornamento
Su vostra richiesta alleghiamo la presentazione di Maurizio Pierotti, inviato dalla toscana!
Salve, vi racconto la mia vita da adolescente! all'eta' di 14 anni andavo a pesca con mio zio citi claudio nel fiume ERA , il fiume che collega tutta la valdera! li ci son presenti carpe,carassi e anguille! li ho iniziato la pesca ad approfondire e con riviste a perfezzionare le mie tecniche!poi son passato all'eta' di 18 anni nel professionismo e li ho iniziato a fare gare in fiume e lago con la tecnica dello spinning, tirando fuori lucci ,black bass,trote e cavedani!!ora invece mi diverto per passione e ogni tanto faccio qualche garetta tra amici .Il fiume preferito e' il serchio, perche' e' un fiume torrentizzio con acqua cristallina!beh che dire! vi ho introdotto un po' la mia vita! nei prossimi giorni vi svelero' un po' qualche trucco di pesca!beh raga, rispettate sempre la natura e tenete puliti i luoghi dove pescate! un saluto da Maurizio!!

1 Comment:

Anonimo said...

Complimenti per la trota. Annastella.