domenica 13 settembre 2009

Gli amici di Segreti della Pesca in cerca di cavedani



Salve sono Maurizio di Pisa. L'altro giorno sono andato a pesca sul fiume Serchio. Li con la mia bolognese maver di 7 mt. Un galleggiante da 2gr. e filo dello 0,16. Mi sono messo a pescare a passata, il serchio e' un fiume torrentizio perciò l'acqua scorre molto. Ho incominciato a preparare la pastura paf cavedani e ciprinidi ,ma siccome c'e' molta corrente ci ho messo qualche sasso preso dal fondale del fiume. Scusate quasi dimenticavo che insieme alla pastura ho naturalmente aggiunto dei bigattini. Nelle prime ore dell'alba uscivano solo alborelle,ma poi continuando a pasturare mi sono accorto che qualcosa di grosso sarebbe abboccato. Eccolo!!!!!!!! Un bel cavedano di 1,100kg che aveva afferrato al mio amo del 22 con da 2 bigattini rossi. Il cavedano non ne voleva sapere di essere tirato fuori dall'acqua,ma io con la mia esperienza lo faccio prendere due boccate e lo infilo nel guadino. Per me che faccio passata da anni e' una soddisfazione. Questa cattura è stata anche merito del consiglio di segreti della pesca di effettuare pastura paf a grani grossi.grazie mille. Il video che ho fatto è bellissimo e potrete vederlo direttamente sul mio profilo facebook. Se qualcuno viene a Pisa a pesca contattatemi, sarà un piacere dare dei buoni consigli. Arrivederci da Maurizio detto il killer del Serchio. Se mi cercate contattatemi su facebook con questo link.

0 Comments: