martedì 15 settembre 2009

Gli amici di SdP a pesca nel fiume Pesa

Salve sono Alessandro Posarelli, cugino del mitico Maurizio Pierotti. Io sono un appassionato amatoriale di pesca alle carpe in fiume. Sono di Montelupo fiorentino, una frazione di Firenze e vado a pesca sul fiume pesa. Da noi c'e' anche un buon vino e cacciagione di cinghiale. Vicino c'e la mitica fabbrica di gelati "sammontana", di cui io sono ghiotto. Io effettuo la pesca con canne in carbonio daiwa 4 mt, filo del 0,20 e galleggiante di 3 gr. Il fiume Pesa e' un affluente dell'Arno, perciò ci sono siluri, cavedani, carassi, anguille e trote. Qualcuno si chiederà: trote nel pesa? Ebbene sì amici pescatori, il pesa è l'affluente più a nord dell'Arno, perciò lontano da fonti di inquinamento. Io pesco con mais coop dolce e pastura paff x ciprinidi. Le toccate delle nostre amiche carpe sono decise. Potete vedere un video su youtube: a pesca con mau. Li ci sono io e mio cugino Maurizio,che effettuiamo grandissime catture di trote e carpe. Mi potete trovare anche su facebook e li ho molte foto. Mi dispiace che non le vedete li ,ma non sono tanto pratico dell'uso del pc. Su youtube sono ipposa1991.

0 Comments: