martedì 3 novembre 2009

Amici di S&D: Pescatore Abusivo


Ciao a tutti sono Lore...ormai mi faccio chiamare il Pescatore Abusivo...non perchè sn un fuorilegge..ma perchè mi piace il nome abusivo. Qualche giorno fa ho comprato un'esca finta per pescare a calmari a 1,50euro ... non è di marca e quindi quando sta molto tempo a contatto con l'acqua si spugna la stoffa (cosa molto strana ma è successo). ..allora un giorno ho tolto la stoffa, che era di colore blu, l'ho ricolorato di rosa scuro e ho aggiunto un un peso di 3,0g. Poi ieri sono andato a pescare con gli amici...io con la mia cana amulinello lo innesco con il terminale...dopo averlo correttamente fatto arrivare a mare e fatto scendere...sento uno strappo...inizio a recuperare ed esce fuori una calamaro da 650g...purtroppo non ho fatto una foto perchè il cell lo avevo portato da aggiustare...questa esce è veramente buona...e mi piace come è venuta. La potete vedere nella foto. Graziea tutti e lasciate dei bei commenti!.

3 Comments:

Anonimo said...

bellissima preda, continua su questa strada

Pescatore Abusivo said...

grazie mille! oggi 3/11/09 riesco a pescare...sperando di prendere qualcosa...

Pescatore Abusivo said...

purtroppo...mentrte ero preso ad un'altra cattura il calamaro si è inflato dentro una cima...e si è incagliato tutto ed go dovutoi buttare la moratura e la scpugna :(...sono dovuto andare a ricomprarlo...però nn è modificato..però voglio avere ancora fiducia con il blu-viola.