martedì 1 febbraio 2011

Leccia amia 25 kg

Oggi pubblichiamo la foto di una bellissima cattura fatta da un nostro amico di facebook Marco P. il quale ci scrive: Tempo fa cercavate una foto di una leccia amia, bè in quel momento ancora non ne avevo una a disposizione ora ho fatto una bellissima cattura di un esemplare di 25 kg ,pescata il 9.10.2009. Se volete altre foto fatemelo sapere ne ho tante sia della leccia che di altri pesci naturalmente tutti pescati da me...(due giorni prima mio padre ne ha pescata una da 17,5 kg). Complimenti da parte nostra e continua a mandarci le foto delle tue catture.


Da Segreti della Pesca

2 Comments:

Anonimo said...

la preda dei miei sogni, sai come ti sei diverito, beato te.

Anonimo said...

Bellissima....complimenti!!!!

Quest'anno voglio dedicarmi anch'io a questo tipo di pesce.